Recuperi della partite? La Lega Pro mette le mani avanti con un comunicato


Nelle ultime ore è stato diramato dalla Lega Pro un comunicato ufficiale in cui si tracciano le linee guida a cui attenersi in caso di recuperi della partite di Serie C…

Nella settimana che segue Fermana-Samb la Lega Pro ha diramato un comunicato ufficiale in cui si parla di tutte le norme a cui attenersi per i recuperi delle partite. Il comunicato, però, potrebbe non riguardare in maniera diretta il match del Recchioni, almeno per la gran parte di esso dove si parla della possibilità di recuperare le partite già nel corso delle 24 ore successive all'evento stesso. Da parte della Lega Pro, forse, un tentativo di "mettere le mani avanti" per tenere informate tutte le società su quali saranno le norme a cui attenersi. Di seguito riportiamo integralmente il comunicato.

Molto utile a Fermana e Samb, invece, potrebbe essere il memorandum sulle modalità di recupero delle partite, sempre nel caso in cui il Giudice Sportivo non decidesse di optare per lo 0-3 a tavolino in favore della Samb per la sospensione dell'incontro di domenica scorsa.

Commenti
Condividi questo post: