Qui Teramo, buone notizie per Zichella: recuperati Di Renzo e Speranza


Il prossimo match, per Samb e Teramo, rappresenta la chance di vendicare i rispettivi esordi con sconfitta. Il Teramo di Zichella si è visto imporre l’1-0 dal Sudtirol. Gli abruzzesi non hanno sfigurato al Druso, anzi: tra il grave errore difensivo e quello di Piccioni, gli uomini di Zichella hanno saputo mettere in crisi i padroni di casa.

Il tecnico ritrova capitan Speranza, che dovrebbe ritrovare spazio nella retroguardia, mentre DI Renzo, anche lui squalificato, potrebbe inizialmente partire dalla panchina.

Samb-Teramo sarà anche la possibilità di incrociarsi per tanti ex: dal sambenedettese Piccioni a Sandro Federico, ex ds rossoblù, passando per Ilari, nel più recente passato in biancorosso.

Mister Zichella potrebbe presentarsi al Bonolis ripiegando sul suo abituale 4-3-3. Fiducia rinnovata tra i pali per  Lewandowski. Ventola e Altobelli sulle fasce con Ventola e Speranza a completare il pacchetto difensivo. Spighi, Ranieri e Proietti saranno l’ossatura centrale mentre Zecca, Piccioni e Bacio Terracino completeranno il fronte offensivo.


Condividi questo post: