Qui Fermana, Destro ritrova Giandonato, ma perde D’Angelo e Urbinati



Allenamento mattutino alla vigilia di Natale, che poi sarà pure la vigilia di Samb-Fermana. La compagine di mister Destro ha raccolto 5 punti nelle ultime 6 partite, impattando il 15 dicembre a Imola e battuta, al Recchioni, dal Monza.


Il tecnico ascolano dovrà fare i conti con qualche problema di infermeria: non saranno del match l’ex rossoblù Ivan D’Angelo e il mediano Gianluca Urbinati.

L’attaccante si ritrova a dover smaltire un infortunio al ginocchio e per la gara contro il Monza è stato convocato solo al fine di restare vicino ai compagni nello spogliatoio, tanto da essere entrato in campo indossando solo le scarpe da ginnastica.

Per un mediano fuori, uno rientra. Urbinati è alle prese con un fastidio al flessore che dovrà essere valutato dallo staff, per questo motivo, con ogni probabilità, seguirà il match dalla tribuna del Riviera. Rientra dalla maxi squalifica, rimediata all’inizio del mese contro l’Albinoleffe, Manuel Giandonato. Il regista, scuola Juve, ritroverà il suo posto nell’undici titolare.

Condividi questo post: