Qui Feralpi: rimpianti e un buon punto con vista Samb


I Leoni del Garda, al Turina, ruggiscono, ma contro la Virtus Vecomp Verona, a vincere, sono i rimpianti. La vittoria avrebbe proiettato gli uomini di Toscano in testa alla classifica, con 20 punti. In sala stampa, i protagonisti, non hanno fatto drammi e si sono lanciati subito verso la sfida al Riviera delle Palme.

Mister Toscano ha ammesso: «E’ un risultato che sta stretto, per quello che abbiamo creato, ma abbiamo fatto un punto: queste partite puoi anche perderle a volte. Continuiamo nella serie che abbiamo iniziato sette turni fa. Ora guardiamo avanti: da martedì si pensa alla gara di San Benedetto. Avremo due partite, importanti e ravvicinate, per proseguire il nostro percorso».

Gli ha fatto eco il marcatore di giornata, Fabio Scarsella: «Col senno di poi è un’occasione persa per noi, ma non esistono partite facili. È un punto guadagnato e dobbiamo essere ottimisti continuando su questa strada. Non siamo stati brillantissimi, ma la squadra ha dato tutto e non ci dobbiamo abbattere bensì ripartire da martedì per proseguire il nostro cammino».


Condividi questo post: