Site icon Gazzetta RossoBlù

Promozione: Aurora Treia-Atletico Centobuchi 3-0, nuova battuta d’arresto biancoceleste


AURORA TREIA-ATLETICO CENTOBUCHI 3-0
MARCATORI: 38′ Castelli, 1’st Di Francesco, 35’st rig. Gobbi.
AURORA TREIA: Cartechini, Fratini, Mengoni, Romagnoli (35’st Lleshi), Verdicchio, Ballini, Gobbi (40’st Kehder), Capenti, Ramadori (40’st Ramponi), Ariel Di Francesco (30’st Merlini), Castelli (30’st Kakuli). All. Travaglini.
ATLETICO CENTOBUCHI: Finori, Oddi, Giuliani (35’st Felicioni), Carminucci (21’st Mascitti), Gibbs, Coccia, Simone Liberati (30’st Caioni), Calvaresi, Giansante (40’st Del Gatto), Andrea Liberati, Picciola. All. Ricciotti.

Niente da fare per l’Atletico Centobuchi che stecca anche contro l’Aurora Treia e vede allontanarsi la salvezza diretta ora distante ben sette punti. Un 3-0 molto pesante maturato tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. La sorte degli uomini di Ricciotti, però, avrebbe potuto essere diversa se Andrea Liberati avesse trasformato il rigore concesso dopo soli 12 minuti ma ha trovato un Cartechini che è stato bravissimo a respingere.

L’Aurora Treia trova il vantaggio al 38′ quando Castelli riesce a segnare. Al primo minuto della ripresa arriva anche il 2-0 con Di Francesco bravo a superare Finori e prima della chiusura anche il terzo gol con il penalty realizzato da Gobbi e conquistato da Merlini.

Prossimo appuntamento per l’Atletico Centobuchi è la gara al Nicolai contro il Corridonia che non si potrà proprio sbagliare.


Commenti
Exit mobile version