Playoff di Lega Pro, ecco i risultati e gli accoppiamenti per il prossimo turno


Tra domenica 21 e mercoledì 24 maggio si giocherà la seconda fase del “mini torneo” di overseason. Non sono mancate sorprese come l’eliminazione del Catania o quella del Padova. Nella seconda fase spunta il derby tra Piacenza e Parma…

È andato in archivio il primo turno dei playoff di Lega Pro, giocato tra sabato (match "inaugurale" Gubbio-Samb) e domenica sera (chiudono Cosenza-Paganese e Siracusa-Casertana). Il bilancio parla di quattro vittorie in trasferta e quattro pareggi in dodici gare, per gli amanti delle statistiche. Di seguito i risultati:

GIRONE A – Arezzo-Lucchese 1-2; Giana Erminio-Viterbese 2-2; Livorno-Renate 2-1; Piacenza-Como 1-0. Alessandria alla seconda fase.

GIRONE B Pordenone-Bassano 2-0, Padova-Albinoleffe 1-3, Reggiana-Feralpi Salò 2-2, Gubbio-Samb 2-3. Parma alla seconda fase.

GIRONE C – Juve Stabia-Catania 0-0, Virtus Francavilla-Fondi 0-0, Cosenza-Paganese 2-0, Siracusa-Casertana 0-2. Lecce e Matera alla seconda fase

SECONDA FASE – La seconda fase si giocherà tra domenica 21 maggio e mercoledì 24. L'andata vedrà giocare in casa le squadre peggio classificate.

Casertana-Alessandria
Cosenza-Matera
Giana Erminio-Pordenone
Lucchese-AlbinoLeffe
Piacenza-Parma
Reggiana-Juve Stabia
Samb-Lecce
Virtus Francavilla-Livorno.

Redazione

Condividi questo post: