Play-off infiniti, Andrea Fedeli non si fa illusioni: «I sogni preferisco farli quando dormo»


Una battuta, quella dell’Amministratore Delegato, che racchiude forse più di un significato: dall’obiettivo salvezza alla lotteria playoff. Un sogno quello della promozione?…

«I sogni preferisco farli quando dormo». Andrea Fedeli non è uno che le cose le manda a dire e, piuttosto che creare illusioni preferisce tenere i piedi a terra. La Samb in cantiere per la prossima stagione vedrà una rosa che competerà in Lega Pro.

Non è certo mancanza di fiducia, ma la quarta promossa in Serie B dovrà uscire fuori da quello che sarà un confronto lungo e difficile: «È vero che ai playoff può succedere di tutto…», "ma che la Samb arrivi fino in fondo è quasi impossibile". Dev'essere questo il pensiero dell'AD e, sotto sotto, anche quello di tutto l'ambiente rossoblù che vuole lottare certamente per un posto in graduatoria che può significare anche un palcoscenico importante che questa squadra merita. «Se andiamo a vedere tra le neopromosse, escluse Parma e Venezia che mi fa abbastanza strano chiamare neopromosse in questa categoria, la Samb è quella che ha ottenuto più punti in assoluto. La poule promozione è un regalo che questi giocatori fanno a società e alla piazza che si è sempre dimostrata di un'altra categoria».

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: