Più Fano che Feralpi, per i bresciani secondo pareggio consecutivo


I prossimi avversari della Samb non brillano nello scontro casalingo con l’undici di Cusatis e devono accontentarsi del secondo punto in due gare. Sabato lo scontro al Riviera delle Palme…

Feralpi Salò – Fano 0-0

Con Samb (prossima avversaria), Parma e Reggiana la Feralpi Salò, dopo il pari interno con il Fano, si porta a quota 18 punti. Al termine di una partita senza gol chi beneficia della spartizione del bottino è il Fano che si porta a 6 punti staccando il fanalino Forlì, grazie ad una partita molto attenta in fase difensiva e pure abbastanza fortunata, contro un avversario forte, ma bloccato al secondo pari di fila.

Il primo rendersi pericoloso è il Fano, che al 3' costringe Livieri a deviare sopra la traversa un bel tiro dalla distanza di Taino, servito da Gucci. Proprio il numero nove ospite sfiora il gol al 6', quando su cross dal fondo proveniente dalla destra manda il pallone di poco alto con un colpo di testa da buona posizione. La Feralpi risponde al 27' con un gol di Guerra, ma l'azione non è convalidata per un fuorigioco di Romero su una respinta non perfetta del portiere del Fano Menegatti. Passano pochi secondi e Maracchi calcia di poco a lato dai venti metri. Meno occasioni nella ripresa: al 21' Gualdi ci prova dalla distanza, ma Livieri devia in corner.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: