Pineto-Samb, Manoni: «Dovremo metterci il doppio delle forze»

LE PAROLE DI VITTORIO MASSI

Volge al termine l’ennesima settimana complicata per la Samb, segnata dalle difficoltà extra-calcistiche, con l’AIC che è pronta a supportare i giocatori della prima squadra anche con azioni legali nei confronti dell’inadempiente società.

Tutto questo, a poche ore dalla trasferta di Pineto, con la squadra allenata da Manolo Manoni che domenica pomeriggio farà visita alla capolista del girone F di Serie D. Proprio il tecnico rossoblù, al termine della rifinitura, ha fatto il punto:

«Affrontare la capolista può essere uno stimolo? Per noi adesso ogni partita è stra-importante; quella col Pineto lo sarà ancora di più perché è contro una squadra che in questa stagione sta meritando il primo posto. Ci vorrà il doppio delle forze per fare bene, ma anche grande compattezza e tanto cuore».

Manoni, come già fatto in altre occasioni, si è soffermato sull’aspetto caratteriale dei suoi, che sono pure ad un passo dalla zona play out.

«Sappiamo che il Pineto ha una rosa competitiva in tutti i reparti; dovremo concedere meno spazio possibile tra le linee, cercando di far male una volta conquistata la palla. Il lavoro, in questo momento, è soprattutto volto a ritrovare compattezza e unità d’intenti che ci potranno aiutare ad uscire da questa situazione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti