Pineto, Brocco: «Io e Massi tra i pochi presidenti che mostrano ancora entusiasmo»

GIUDICE SPORTIVO: MOUSSA TOURE’ SQUALIFICATO, ALFIERI IN DIFFIDA
SAMB, LE ULTIME DALL’INFERMERIA: AFFATICAMENTO PER BONGELLI

L’incrocio tra Samb e Pineto in programma domenica prossima (ore 20:30) allo stadio Riviera delle Palme è anche l’incrocio tra Vittorio Massi e Silvio Brocco, presidenti-amici. Il numero uno del club abruzzese, intervistato dal Corriere Adriatico, ha parlato dell’ottimo rapporto che lo lega all’imprenditore sambenedettese.

«Ci sentiamo spesso, Vittorio Massi è un grande uomo: ci conosciamo dai tempi in cui lui aveva il Porto d’Ascoli; ha un grande carattere e siamo rimasti in pochi ad essere presidenti che mostrano entusiasmo: anzi, penso che siamo rimasti in due, io e Massi – le parole del presidente del Pineto al Corriere Adriatico –. Lo pregai di prendere la Samb, mi ha ascoltato e sono felice di quello che ha fatto e che sta facendo: ha fatto rinascere il calcio a San Benedetto, gli va dato merito. Si sta sacrificando moltissimo ed è un presidente del posto, ci si deve inchinare per gli sforzi che sta producendo».

Per entrambi, ora, sguardo rivolto alla sfida di domenica sera al Riviera delle Palme. «Io e Massi assisteremo alla partita insieme e, nel corso dei 90 minuti, faremo il tifo per le nostre rispettive squadre, poi ci stringeremo la mano e continueremo ad essere grandi amici – ha detto Brocco al Corriere Adriatico –. La Samb è una buona squadra, con elementi giovani molto interessanti. Mi auguro che quella di domenica possa essere una partita corretta e all’altezza del numeroso pubblico che ci sarà al Riviera».

Fonte foto: canale Youtube Pineto Calcio

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti