PICENO UNITED-AZZURRA SBT 0-2
MARCATORI: 16’st Palladini, 28’st Piunti.
PICENO UNITED: Simonetti, Bonfini, Nicolai, Loreti, F. Mariotti, Muccichini, Lappani (10’st Agostinelli), Bernardini (22’st Manca), Vagnoni, Fulvi, Ciannavei (13’st Tantaoui). A disp. Argilli, D. Mariotti, Bruni, L. Mariotti, Vespa, Pignotti. All. Cannellini.
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini (45’st Sapizadeh), Tommasi, Cameli, Malavolta, Piunti (39’st Mignini), Gaetani, Schiavi (30’st Alighieri), Massi (41’st Mascitti), Bolzan, Palladini (18’st De Panicis). A disp. Amici, Piemontese, Clementi, Pagliarini. All. Morelli.
ARBITRO: Morbelli di Fermo.
AMMONITO: Loreti.
L’Azzura SBT è a un passo dalla Promozione. I ragazzi di mister Morelli superano anche la Piceno United e sono a una vittoria dal salto di categoria. Primo tempo in cui l’Azzurra ha diverse occasioni per passare senza però concretizzare. Ad inizio ripresa arrivano i gol: al 16’ Massi ruba palla alla difesa di casa e serve a Palladini una palla solo da spingere dentro. Al 28’ il raddoppio: Bolzan calcia un angolo che trova ben appostato Piunti che fa 2-0. I padroni di casa si vedono solo su punizione di Manca, ma Perozzi è attento. Ultimo impegno, al Ciarrocchi, contro il Piane di Montegiorgio.
Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA