Pezzotti: «Ripartiamo dal secondo tempo per costruire qualcosa di importante»

Banner 1
Banner 2

Le parole del capitano rossoblù dopo il brutto esordio casalingo col Mantova: «Cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato. A Gubbio ci aspetta una partita difficilissima»…

MARCO PEZZOTTI (Difensore Samb): «Abbiamo perso giocando un brutto primo tempo e regalando occasioni. Siamo venuti fuori nel secondo supportati dal pubblico e dal nostro orgoglio. Ripartiamo da qui per costruire qualcosa di importante. Cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato, martedì ci aspetta una partita difficilissima, ma andiamo a Gubbio senza paura, con la consapevolezza di poter fare qualcosa di buono». 

Banner 3
Banner 5

Domenico Del Zompo

Banner 4
Commenti
Banner 6
Banner 7