Perdono Fano e Matelica, oblio Amiternina e Giulianova


Le sconfitte delle due inseguitrici della Samb tengono accesa la lotta per il secondo posto. Folgore Veregra nei guai, retrocessione quasi matematica per le ultime due della classifica…

MENO QUATTRO – La Samb mette in ghiaccio la vittoria del campionato battendo la Jesina. Vantaggio rossoblù con Titone e risposta di Frulla dopo pochi minuti. Prima della fine del primo tempo è Sorrentino a chiudere il match firmando il 2 a 1. Il Fano torna dal Molise con le ossa rotte: il Campobasso si è imposto sulla seconda della classe con un secco 2 a 0. In rete Gabrielloni al 53' e Alessandro, su rigore, al 72'. Buon tris per il Chieti che stende l'Amiternina relegandola in penultima posizione, un solo punto sopra il Giulianova. Goleadors di giornata Dos Santos, Riccucci e Donini. Il gol di Ganci al 54' fa sprofondare il Giulianova e da un po' di respiro al Castelfidardo che con i tre punti si tira fuori dalla zona playout. Il 2 a 0 dell'Avezzano sulla Folgore Veregra inguaia la squadra di Montegranaro: terzultima posizione a sei lunghezze dall'Amiternina. Censori al 49' e Menna al 60' regalano tre punti agli abruzzesi. La Fermana regola l'Isernia al Recchioni. Apre le danze Capezuto, per gli ospiti al 4', pari di Valdes alla mezz'ora e sorpasso con Molinari al 49'. Sigillo di Degano al 67' e, in chiusura, rete di Ruggieri al 91'. Il Monticelli sorprende il Matelica con un 1 a 0 inaspettato. In rete Galli a due minuti dal termine. Al termine di una bella gara l'Olympia Agnonese può festeggiare i tre punti e vedere il traguardo della salvezza un po' più vicino. Da il la Cianci al 24', poi arriva il pari pesarese con Falomi al 72'. Il gol vittoria porta la firma di Gragnoli, al 76'. Nella gara che si è disputata di luendì pomeriggio tra San Nicolò e Recanatese successo in rimonta per i leopardiani, che dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo (Bucchi al 13'), hanno conquistato tre punti fondamentali in chiave play off grazie a Miani (58') e Falco (90').

PROSSIMO TURNO – Interessante match a Matelica con i padroni di casa che si troveranno di fronte il Campobasso. Derby per Amiternina e San Nicolò. Risultati, classifica e notizie sul girone F di Serie D qui.

Condividi questo post: