Per Lecce-Samb superata soglia 5mila biglietti. Il Via del Mare sarà una bolgia


Nella tarda mattinata è stato diffuso il bilancio ufficiale: 5322. Il dato continua ad aumentare. L’Associazione Noi Samb mette a disposizione dei tifosi rossoblù un secondo pullman…

A Lecce sarà delirio. Questo più o meno è quanto si può dedurre dai primi dati sulla vendita dei tagliandi per il Via del Mare. Fino alla tarda mattinata di oggi sono stati staccati 5.322 biglietti, poco meno di un centinaio quelli destinati al pubblico rossoblù. I tifosi giallorossi ci credono e, come confermato da Rizzo nell’intervista post partita di ieri pomeriggio, stanno tornando ad aver fiducia nella squadra che troppe volte, in campionato, ha deluso. I padroni di casa, grazie al pari strappato al Riviera delle Palme, avranno a disposizione due risultati su tre: in caso di pareggio, infatti, il miglior piazzamento nella regular season permetterà a Caturano e compagni di giocarsi i quarti di finale. Nell’ambiente rossoblù c’è comunque grande ottimismo derivante dal risultato e dal gioco espresso ieri.
NOI SAMB – Un pullman è già al completo. L’Associazione sta raccogliendo già le adesioni per un secondo. Info per prenotazione e viaggio su noisamb.it.

Redazione

Condividi questo post: