Per la panchina c’è Beppe Magi. Martone: “Ci incontreremo lunedì”


Si muove subito il direttore sportivo annunciato da Moneti nella giornata di venerdì. Sull’ex Maceratese ci sono già diverse squadre, ma il nuovo diesse avrebbe già sondato il terreno…

LE PAROLE DI MONETI – “Nei prossimi giorni ci muoveremo per quanto riguarda il discorso allenatore e giocatori. Tutto sarà in maniera piuttosto veloce”. Questo aveva detto Gianni Moneti parlando del nuovo corso sportivo della Samb, nel corso della conferenza di venerdì pomeriggio svoltasi al Riviera. E, stando alle parole del nuovo direttore sportivo Aniello Martone, le prime mosse sono già state fatte. Come allenatore, infatti, in pole position ci sarebbe Beppe Magi.

SI DECIDE LUNEDI' – Sulle tracce dell'ex allenatore della Maceratese, imbattuto nello scorso campionato di Serie D e non confermato tra le polemiche dei tifosi biancorossi, ci sono già diverse squadre, ma Martone sembra deciso a puntare su di lui nonostante la concorrenza. “Beppe Magi è la nostra prima scelta. Abbiamo già parlato con lui che ci ha dato la sua disponibilità. Ci incontreremo di nuovo lunedì e speriamo quel giorno di chiudere il discorso.” Il primo innesto per la nuova Samb di Moneti (e Buonocunto?) potrebbe già essere un 'colpo'. Ma, forse, il più grande acquisto di questo calciomercato potrà essere una buona dose di serenità e trasparenza.

Daniele Bollettini

Condividi questo post: