Pd’A finalmente corsaro: 1 – 0 in casa della Vigor


VIGOR SENIGALLIA – PORTO D’ASCOLI     0 – 1

MARCATORE: 15'pt Ciotti.

 

LE FORMAZIONI

VIGOR SENIGALLIA: Giovagnoli ; Tinti , Curzi (25’ pt Zandri), Carloni, Cuomo; T.Gregorini, Siena, Lavatori (29’ st Pianelli); Nacciarriti (11’ st Cisse), Capecci, Gorini . A disposizione: Cantarini, Rossi, Tomassini, Benenchia. Allenatore: Giuliani.

PORTO D’ASCOLI: Navarra; Leopardi, Ciotti, Sensi, Cafini; Angelini, Saverino, Biancucci; Candellori; De Marco, Capriotti (16’ st Oresti). A disposizione: Cimaglia, Virgili, Grossetti, Mannocchi, Merlini, Di Simplicio. Allenatore: Filipponi.

ARBITRO: Chamdal di Macerata.

AMMONITI: Ciotti, Saverino.

NOTE: spettatori 300 circa.

 

A Senigallia risulta decisivo il difensore Ciotti, con un colpo di testa al quarto d’ora del primo tempo. Per la squadra di Filipponi arriva il primo successo lontano dal “Ciarrocchi”…

SENIGALLIA (AN) – Bella e sofferta vittoria dei biancazzurri di Filipponi che espugnano il Bianchelli con una rete di Ciotti nella prima parte di gara. La formazione locale infarcita di under, resiste appena un quarto d’ora, fino a quando sugli sviluppi di un calcio d’ angolo la testata di Capriotti risulta vincente. Da lì e fino al riposo succede poco altro, con un tiro di Gorini che si alza sopra la traversa, per il resto Porto in controllo. In avvio di ripresa gli ospiti hanno un paio di opportunità per raddoppiare, palle che capitano a Candellori, ma sia al nono minuti che al ventiduesimo è bravo Giovagnoli a sventare le minacce. Nei minuti di recupero una conclusione di Cissè fa gridare illusoriamente al gol i tifosi locali, ma i tre punti se li porta a casa il Porto d’Ascoli, che si avvia verso una tranquilla salvezza.

Condividi questo post: