Parte il Memorial, Samb battuta all’esordio


II MEMORIAL STEFANO BORGONOVO

SAMB – ASCOLI PICCHIO      0 – 3

MARCATORI: 37'pt Aloisi, 11'st Mataloni (rig), 25'st Cocci.

 

LE FORMAZIONI

SAMB: Cognigni, Corradini, Benigni, Mengaroni, Corsini, S. Palladini, Paregiani, A. Palladini, Nespeca, Bruni, Ioele. A disposizione: Marcozzi, Maiga Silvestri, Fiscaletti, Mascitti, Massaroni, Picone, Manoni. Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

ASCOLI PICCHIO: Braccischi, Aloisi, Di Sabato, Dezi, Caddeo, Baraboglia, Mataloni, Cichella, Castrichini, Liberati, Cocchieri. A disposizione: Monachesi, Beati, Crescenzi, Clerici, Palladino, Cocci, Bruni, Tassotti, Perna. Allenatore: Luigi Beati.

Nel match inaugurale della seconda edizione del Memorial Borgonovo l’Ascoli Picchio vince 3 – 0. I rossoblù torneranno in campo sabato per la finalina di terzo e quarto posto…

Si svolge al "Riviera delle Palme" il match inaugurale del II Memorial Stefano Borgonovo. Ad affrontarsi sono gli Allievi di Samb ed Ascoli. I ragazzi di Max Zazzetta perdono 3 – 0, mentre l'Ascoli Picchio (squadra certamente più navigata rispetto ai rossoblù) accede alla finale valida per primo e secondo piazzamento. Ad aprire le marcature, nel primo tempo, una rete di Aloisi, che arriva al termine di una bella azione corale. In apertura di ripresa la squadra Luigi Beati raddoppia su calcio di rigore con Mataloni, prima di chiudere il discorso al 25' con una rete di Cocci. La Samb tornerà in campo sabato mattina, per la finalina di terzo e quarto posto. La cosa più importante nell'ambito del torneo, comunque, resta sposare la causa portata avanti dall'associazione dei tifosi Noi Samb e sostenere la Fondazione Stefano Borgonovo per combattere la SLA.

(fonte foto: pagina Facebook Associazione Noi Samb)

Redazione

Condividi questo post: