Parma, tariffe agevolate per i suoi tifosi. Samb, per ora chiesti 1000 biglietti


Il club crociato, al termine della partita con i rossoblù, festeggerà la promozione in Lega Pro. Biglietti per i tifosi ospiti acquistabili soltanto in prevendita…

Il Parma chiama il suo popolo a raccolta. Per la gara di domenica prossima con la Samb sono previste tariffe agevolate per diverse categorie ed una festa organizzata dalla tifoseria organizzata per celebrare la promozione in Lega Pro. Questa la nota che è stata diramata dal club crociato attraverso il suo sito internet.

Dopo la gara sarà allestita dalla tifoseria organizzata (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs), dietro alla Curva Nord, la festa promozione aperta a giocatori, staff tecnico, dirigenti e a tutti i tifosi. Hanno diritto ad accedere al Tardini direttamente con il proprio abbonamento, senza acquistare il tagliando per questa singola gara, gli abbonati con tessere Blu e Crociate e gli sponsor con tessere Corporate[…]

Capitolo tifosi rossoblù: per ora la Samb ha chiesto una disponibilità di 1000 biglietti al club crociato, ma nel caso in cui la dotazione dovesse terminare rapidamente si potrà procedere ad una seconda richiesta. I biglietti, però, saranno acquistabili soltanto in prevendita.

Redazione

Condividi questo post: