Parma, seduta tattica a porte chiuse. La probabile formazione dei ducali: assente Scavone


Alessandro Lucarelli, capitano gialloblù, potrebbe festeggiare le 300 presenze con la casacca del Parma sulle spalle. D’Aversa tiene alta la tensione…

La preparazione in vista del match di domenica contro la Samb continua in casa Parma. D’Aversa è cosciente del buon momento di forma dei suoi e non vuole che si abbassi la guardia, specie contro una squadra, quella rossoblù, rivelatasi mina vagante. Il tecnico ha continuato a lavorare per tutta la settimana sul “suo” 4-3-3 con il quale, anche complice il mercato di riparazione, ha dato nuovo smalto ai ducali. In porta andrà Frattali, arrivato dall'Avellino e al centro della difesa è confermatissimo il capitano Alessandro Lucarelli che, contro la Samb, potrebbe festeggiare la 300esima presenza con maglia gialloblù. Non saranno del match Mohamed Coly e Manuel Scavone, entrambi infortunati.
ALTA TENSIONE – Tanta intensità ed una serie di partitelle in famiglia in quel di Collecchio, giovedì. Diverso atteggiamento nel lavoro tattico del venerdì. L’allenatore ha voluto stendere un velo di riservatezza sugli accorgimenti che è intenzionato a prendere nei confronti della Samb ed ha fatto svolgere la seduta a porte chiuse. Domani, nel pomeriggio, ci sarà l’anticipo del girone dove si incontreranno Venezia e Pordenone e il Parma scenderà in campo contro la Samb conscio del risultato acquisito dalla prima della classe, avanti di soli tre punti in classifica.
PROBABILE FORMAZIONE – Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari, Scozzarella, Giorgino; Nocciolini, Calaiò, Baraye.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: