Parla il procuratore di Lulli: «Luca cresciuto in tecnica e carattere. Mercato? Priorità alla Samb»


Dalle colonne di TMW rimbalza l’eco delle parole di Giacomo Branchini, agente del centrocampista rossoblù: «San Benedetto è stata una scelta giusta per Luca. Parlare del rinnovo ora è prematuro, ma la Samb è la sua priorità»…

Il centrocampista Luca Lulli ed il procuratore Giacomo Branchini: un rapporto iniziato da pochi mesi, come ha spiegato l'agente in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.
«Ad una segnalazione dell'ex ds del Savona Christian Papa e con il tempo si è instaurata fra noi grande fiducia. Una fiducia reciproca che mi ha permesso di scoprire un ragazzo di grande qualità».
Una “intuizione” del DS Sandro Federico, che ha voluto portarlo alla corte di Ottavio Palladini. Lulli ha ripagato questa fiducia con undici presenze condite da due reti:
«C’è un presidente ambizioso, sono convinto che Luca potrà essere utile a coltivare il sogno playoff».
Le voci di mercato sul conto del numero sei sono insistenti; in una recente intervista il diretto interessato ha ammesso di non darvi troppo peso e l’agente conferma:
«Non è il momento di parlare di questi temi: la priorità del ragazzo è la Samb. Aspettiamo dunque di parlare con il DS Federico, persona seria e preparata, per fare le prime valutazioni. La società ha un progetto importante e una piazza di grande livello».

Condividi questo post: