Sogno Azzurro per 5 ragazzi del settore giovanile dell’HC Monteprandone. Si tratta di Alessandro Di Girolamo (portiere classe 2001), Davide Campanelli (ala 2002), Giorgio Mattioli (centrale 2001), Davide Parente (terzino 2001) e Marco Di Girolamo, (terzino 2005), che mercoledì 21 novembre, dalle 17 alle 20, parteciperanno alla selezione interregionale Marche-Abruzzo in programma al palazzetto di via Colle Gioioso di Monteprandone.
Una trentina in tutto i convocati dal responsabile della Nazionale Under 18, il bolognese Giuseppe Tedesco, e dal teramano Settimio Massotti, attuale coordinatore tecnico dell’area Marche-Abruzzo e in passato mito Azzurro, grazie al record di presenze (302, in aggiunta 1.371 gol) e alla fascia di capitano indossata per 9 anni. Massotti, che ha all’attivo 26 campionati di serie A e che in bacheca ha messo 4 scudetti e 3 Coppe Italia, ha vestito anche la maglia dell’Ascoli e nel 2000 è stato nominato dal Corriere dello Sport giocatore italiano di pallamano del secolo.
L’HC Monteprandone ospiterà per la prima volta un appuntamento del genere. Adesso tocca a Campanelli, Mattioli, Parente e ai fratelli Di Girolamo convincere i coach Tedesco e Massotti.
- Livorno-Samb, i passi indietro sulla prevendita per un calcio che sembra tutto tranne che del popolo
- Livorno-Samb, 1440 biglietti disponibili: acquisto riservato ai tifosi di San Benedetto
- Samb, su Moussa Touré Juventus e Atalanta. De Angelis: «Fa piacere, ma sono solo voci»
- Azzurra Mariner-Palmense Fermana 1-0: Verdesi-gol e i ragazzi di Morelli sono sempre più in alto
- Samb e Ascoli a pranzo insieme. Il vescovo Palmieri e i presidenti: «Una giornata storica»