Palladini: «C’è bisogno di una prova convincente». Sorrentino potrebbe recuperare


Nonostante le difficoltà il Giulianova tenterà di fare la sua gara: «In casa si sanno rendere pericolosi». L’attaccante classe ’95, a segno contro l’Isernia, ha accusato un’infiammazione tendinea…

Si torna a lavoro, dopo il pari interno con l'Isernia e i tanti dubbi che circondano l'ambiente abruzzese non toccano la Samb, focalizzata a chiudere i conti con la Serie D il prima possibile.

CONTRO L'ISERNIA – Palladini fa eco al presidente Fedeli, deluso dopo la gara di domenica e ammette: «Sicuramente abbiamo perso due punti domenica, ma non c'è stata poca voglia o poca determinazione, in più di una occasione abbiamo sbagliato il passaggio finale che ci avrebbe portato alla conclusione. – Come l'1 a 1 al Del Duca? – È stato un atteggiamento completamente diverso rispetto alla gara contro il Monticelli perché almeno abbiamo tentato di vincere. Il gol fatto in apertura ci ha fatto pensare che la partita potesse finire con ben altro punteggio. L'Isernia ha fatto la sua partita approfittando dell'unico errore che abbiamo commesso. Abbiamo sbagliato troppo creando tante situazioni che dovevamo gestire meglio».

GIULIANOVA NEI GUAI – «Da qui alla fine saranno tante le squadre con l'acqua alla gola. Il Giulianova in casa si è sempre comportato bene, è una piazza calda e il fatto che abbiamo lasciato due punti per strada ci fa tornare con i piedi per terra. Dobbiamo essere consapevoli che il campionato non è ancora finito e sempre concentrati per affrontare al meglio le otto gare che mancano. Mi aspetto una prova convincente domenica, voglio vedere più concentrazione e convinzione, senza regalare nulla all'avversario».

QUESTIONE INFERMERIA – L'infortunio di Lorenzo Sorrentino, che ha lasciato il campo al termine della prima frazione di gioco contro l'Isernia, non dovrebbe essere particolarmente grave. Dalle visite è emerso che si tratta di una infiammazione tendinea quindi si può sperare nel recupero per la gara contro il Giulianova. Palumbo si sottoporrà ad una ecografia e quando lo staff avrà il responso potrà fare le dovute valutazioni, intanto l'esterno si sta allenando a parte.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: