Palladini: «Brutta ripresa. Non dovevamo sbagliare questa partita»


Le interviste agli allenatori di Monticelli e Samb. Il tecnico rossoblù: «Montesi frastornato dopo l’errore». Stallone se la gode: «La forza della Samb rende questo pareggio ancora più bello»…

OTTAVIO PALLADINI (allenatore Samb): «Primo tempo molto buono, abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo, poi nella ripresa è stata un'altra partita, giocata male da noi. Per la frenesia di far gol tutti sbagliavano anche le giocate più semplici, si accentravano facilitando il compito al Monticelli. Quando abbiamo allargato il gioco sugli esterni, proprio come il primo tempo, li abbiamo messi spesso in difficoltà. Comunque ci può stare, da quando sono qui abbiamo fatto 12 vittorie e 3 pareggi, non credo sia poco. Però dispiace perchè proprio oggi non dovevamo sbagliare partita. Montesi? Dopo l'errore che è costato il corner del gol lo vedevo frastornato, per questo lo ho cambiato». 

NICO STALLONE (allenatore Monticelli): «La Samb resta capolista, ma noi stiamo scrivendo una pagina di storia e continuiamo a sognare. Fermare una squadra forte come la Samb è un grande merito che devo riconoscere ai miei ragazzi. Siamo stati messi in difficoltà con quella serie di calci d'angolo nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo gestito molto meglio la partita. Con Palladini la Samb è molto più tosta e quadrata, i numeri parlano chiaro, ma la forza indiscutibile della Samb rende ancor più bello il pareggio di oggi».

Redazione

Condividi questo post: