Pagliare, non è mai troppo tardi: 2-1 al Montalto


PAGLIARE – MONTALTO     2 – 1

MARCATORI: 5’pt Valori, 15’pt Wade, 16’st Borrello.

 

LE FORMAZIONI

PAGLIARE: Fava, X. Mehmeti, Di Gioia, Esposto, D. Mehmeti, Romangnoli, Volunni (1’st Gjergji), Cardinali, Gjeli, Valori, Wade. Allenatore: Schicchi.

MONTALTO: Cinquegrana, Di Buò (20’st Pierdominici), Ciucani, Stoppo, A. Carboni, Bejtja, Borrello (45’st De Signoribus), Moreau, Ciotti, G. Carboni, Ciarrocchi. Allenatore: Stoppo.

ARBITRO: Organtini di Ascoli.

ESPULSO: 33’pt Bejtja.

Dopo ben quattordici giornate (quasi metà campionato) arriva il primo successo stagionale per la truppa ora allenata da Schicchi. In gol Valori e Wade, per gli ospiti accorcia nella ripresa Borrello…

PAGLIARE – Finalmente arriva la prima vittoria della stagione per il Pagliare. Primo gol con Wade, che manda in rete Valori, poi quest’ultimo ricambia la cortesia per il raddoppio. Con il Montalto ridotto in dieci dopo poco più di mezz'ora, per la truppa di Schicchi il match si mette in discesa. Gli ospiti, nel secondo tempo, riescono comunque a rifarsi sotto con Borrello. Il Pagliare, però, tiene e riesce ad ottenere un successo utile soprattutto per il morale. La classifica vede ora i biancorossi a quota 5 punti: il penultimo posto, resta comunque lontano.

Redazione

 

Condividi questo post: