Pagliare, è sempre più dura: il Loreto vince 1 – 0


LORETO – PAGLIARE      1 – 0

MARCATORE: 10’st Garbuglia.

 

LE FORMAZIONI

LORETO: Tomba, Mazzieri, Pigliacampo (6'st’ Vallorani) (28'st’ Ciminari), Scriboni, Baleani, Reucci, Camilletti M. Camilletti D.,Garbuglia, Sorichetti (37’pt Cheddira), Maruzzella. A disposizione: Guerrini, Basilici, Falleroni, Lombardo. Allenatore: Moriconi.

PAGLIARE: Peroni, Bizzarri (8’stPicciola), Balestra, Nicolosi, Colonnelli, Massi, Quinzi, Spigonardi, Palma, Tamburrini (8’st Mariani), Eutizi (21’st Troiani). A disposizione: Spinozzi, Battistoni, Romagnoli, Gjeli. Allenatore: Poli.

ARBITRO: Gagliardini di Macerata  (Voytyuk –  Tonelli)

ANGOLI: 6 – 3. 

NOTE: Spettatori 300 circa.

I ragazzi di Poli giocano bene nella prima frazione ma non riescono a concretizzare. Nella ripresa decide un gol di Garbuglia. Biancorossi sempre fermi a quota 21 punti in classifica…

LORETO (AN) – Sconfitta di misura per i biancorossi piceni che nel primo tempo giocano meglio dei locali, ma senza concludere pericolosamente verso la porta di Tomba. Nella ripresa il Loreto spinge: al 2' Camilletti si presenta solo davanti a Peroni e sfiora il palo; poi la leggerezza difensiva in piena area ospite regala di fatto la palla a Garbuglia che batte a rete superando agilmente Peroni al decimo: è il gol da tre punti. Il Pagliare reagisce e manovra bene, il Loreto opera di contropiede. I locali sfiorano anche il raddoppio con Cheddira, che di testa spedisce alto. Poi ci prova Palma, ma il suo tiro è bloccato da Tomba. Al 31' la bomba di Mariani da fuori area chiama al miracolo Tomba, che sventa. Il Pagliare si sbilancia in avanti, il Loreto non sfrutta un paio di ripartenze, ma Peroni salva in un altrettante occasioni. Il risultato non cambia fino al termine, evidenziando nella squadra di Poli una preoccupante sterilità dalla metà campo in avanti. 

(fonte foto www.loretocalcio.it)

Condividi questo post: