Pagliare, che occasione sprecata: solo 1 – 1 con la Sangiustese


PAGLIARE – SANGIUSTESE          1 – 1

MARCATORI:  18' Picciola, 80'(r) Pignotti.

 

LE FORMAZIONI

PAGLIARE: Peroni, Bizzarri, Balestra, Luciani, Colonnelli, Nicolosi, Quinzi, Spigonardi, Picciola (67' Palma), Tamburrini (43' Mariani), Romagnoli (56' Eutizi). Allenatore: Poli.
 
SANGIUSTESE: Paniccià, Simoni (77' Pignotti), Lattanzi, Cocciaretto, Ionni, Silvestri, Frascerra, Iommi, Bernabei (32' Mozzorecchia), Cerbone, Santagata. Allenatore: Carbone.

ARBITRO: Scarpetti di San Benedetto.

ESPULSI: 22' Cerbone, 80' Luciani.

 

I biancorossi non sfruttano a pieno una lunga superiorità numerica. Il vantaggio di Picciola non basta, a dieci dalla fine arriva la beffa: rosso per Luciani e rigore trasformato da Pignotti…

PAGLIARE DEL TRONTO – Potevano tranquillamente essere tre i punti di sabato pomeriggio; invece, i ragazzi di Poli debbono accontentarsi del pari, agguantato nei minuti finali dagli ospiti. Partita infastidita dal forte vento e dal terreno allentato dalla pioggia. Prima parte della gara in controllo dei biancorossi, che passano in vantaggio con Picciola e dopo sprecano un paio di opportunità importanti per il raddoppio. La Sangiustese, intanto, rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Cerboni. Nella ripresa la formazione di Carbone, spinta anche dal vento, spinge forte nella metà campo locale. Segnale pericoloso il palo di Mozzorecchia al 70'. Dieci minuti dopo l'arbitro assegna un rigore per fallo di Luciani, che nell'occasione viene espulso per doppio giallo. Dagli undici metri Pignotti trasforma. Alla fine forse risultato giusto, ma il Pagliare poteva sfruttare meglio la superiorità numerica.

Condividi questo post: