Padova-Samb, LE PROBABILI | Trillò e De Ciancio titolari, possibile Chacon


Sull’asse Salò-Padova si decide la vittoria del campionato del girone B di Serie C. Perugia e Padova sono a pari punti, ma gli umbri (impegnati in casa della Feralpi) sono avanti grazie allo scontro diretto favorevole. In questo contesto si inserisce la Samb, che nell’ultima giornata di campionato fa visita ai biancoscudati.

VINCERE E SPERARE – Per la squadra di Mandorlini i tre punti sono un imperativo, poi ci sarà da sperare in un passo falso del Grifo al Turina. Nell’undici titolare dei padroni di casa (4-3-3) Hallfredsson dovrebbe essere in cabina di regia con Hraiech e Della Latta interni; davanti Nicastro al centro dell’attacco con Chiricò e Biasci a completare il reparto.

CON ORGOGLIO – Dal canto suo la Samb vuole chiudere a testa altissima una regular season che potrebbe permetterle anche di migliorare il piazzamento ottenuto nella scorsa stagione (decimo posto). Montero, che deve rinunciare agli squalificati Rossi e Liporace, potrebbe concedere spazio a De Ciancio e Trillò, mentre scalpita Chacon per supportare Lescano assieme all’immancabile fantasia di Botta.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Goicoechea; Botta, De Ciancio, Angiulli, Trillò; Chacon, Lescano. All. Montero.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti