Site icon Gazzetta RossoBlù

Padova-Samb, LE PROBABILI: ballottaggio Gelonese-Rocchi, davanti sicuri Cernigoi e Di Massimo


Padova e Samb allo specchio. Allo stadio Euganeo, nell’incontro valido per il primo turno di play off di Serie C, si affronteranno due squadre che, pur con caratteristiche diverse, avranno la stessa impostazione tattica: il 4-3-3.

LE SCELTE DI MANDORLINI – Non ci sono defezioni tra i biancoscudati, che però nelle settimane di preparazione hanno dovuto fare i conti con l’isolamento volontario di Fazzi e il rientro in ritardo di Hallfredsson. Entrambi, comunque, dovrebbero essere presenti nell’undici titolare. Il trio offensivo dovrebbe essere composto da Nicastro, Litteri e Zecca.

TUTTI A DISPOSIZIONE – Rosa al completo anche per Montero, che tra i pali ritrova Santurro dopo diversi mesi. Diversi sono però i ballottaggi: in difesa Biondi ha più chance di Di Pasquale, così come a centrocampo Gelonese è favorito su Rocchi. Sicuri del posto in avanti Cernigoi e Di Massimo, mentre per l’ala destra Montero dovrà scegliere tra Volpicelli e Orlando.

PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (4-3-3): Minelli; Rondanini, Kresic, Andelkovic, Fazzi; Castiglia, Hallfredsson, Ronaldo; Nicastro, Litteri, Zecca. A disp. Galli, Capelli, Cherubin, Baraye, Piovanello, Buglio, M. Mandorlini, Buglio, Čulina, Pesenti, Soleri, Gabionetta. All. A. Mandorlini.

SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Biondi, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. A disp. Di Pasquale, Trillò, Cenciarelli, Piredda, Massolo, Carillo, Rocchi, Orlando, Fusco, Grandolfo, Panaioli, Rea. All. Montero.


Commenti
Exit mobile version