Ottavio uber alles. Palladini miglior allenatore della Serie D


Il tecnico della Samb è stato votato come migliore della categoria dopo la vittoria del campionato. La premiazione avverrà a Viareggio il 10 giugno…

Ottavio Palladini premiato come miglior allenatore della Serie D. La comunicazione è arrivata in queste ore alla Samb, che ha diramato la seguente nota.

Tempo di premiazioni casa Samb. Per la stagione appena conclusa, in collaborazione con il Corriere dello Sport – Stadio e TuttoSport, il Dipartimento Interregionale della Lnd ha organizzato il voting "D Club" per celebrare i migliori giocatori della Quarta Serie, tra cui l'under più interessante ed il miglior tecnico. Grazie alle indicazioni ricevute dai lettori e dalla scelta operata dalla Giuria, Ottavio Palladini è stato nominato quale miglior mister della stagione sportiva 2015/16 della Serie D. L'evento di premiazione si svolgerà venerdì 10 giugno alle ore 19:30 presso il Bagno "Florindo" Traversa Mare di Viareggio, in via Giuseppe Barellai, 67. Un ulteriore riconoscimento che attesta il duro lavoro e l'estrema professionalità messi in campo da mister Palladini e da tutto il suo staff, composto dal vice Luigi Voltattorni, dal preparatore dei portieri Gianni Bianchetti e dal preparatore atletico Simone Fugalli, a cui vanno aggiunte le figure professionali dello staff medico, quali il dott. Antonio Bozzi ed i fisioterapisti Marco Minnucci e Luigi Iachetti, che hanno permesso alla Samb di centrare l'obiettivo della promozione in Lega Pro.

L'ennesimo riconoscimento per Palladini e per la Samb in una stagione che non verrà dimenticata tanto facilmente.

Redazione

Condividi questo post: