Notaresco, Epifani: «Puntiamo all’alta classifica, ma anche la Samb può dire ancora la sua»

SAMB-NOTARESCO 1-1, I ROSSOBLÙ PASSANO AI RIGORI
ANTONIOLI: «IL NOSTRO È UN PROBLEMA MENTALE»

MASSIMO EPIFANI (all. Notaresco): «Abbiamo fatto una grande nonostante le due settimane di stop. Ci siamo allenati bene e questo vuol dire che la qualità della rosa è importante. Abbiamo avuto l’occasione di fare un buon allenamento. Il rammarico è non aver sfruttato le occasioni che ci avrebbero portato sul doppio vantaggio. Per noi era importante tornare a giocare. Oggi hanno giocato ragazzi che sono stati fuori per un po’ e questa cosa è molto bella perché vuol dire che tutti sono pronti a dare il loro contributo.

Sul campionato posso dire che sono tutte sfide difficili ed è dura per tutti. Dobbiamo lottare per arrivare il più in alto possibile anche se il nostro è un girone con squadre molto forti. Basta pensare che una squadra di grande qualità come la Samb si trova nelle ultime posizioni della classifica. Arrivare secondi non serve a niente e tra le favorite vedo la Recanatese, il Trastevere, la Samb, il Fano e il Fiuggi. Ovviamente c’è anche il Notaresco, non ci nascondiamo. Per vincere abbiamo bisogno di fortuna e continuità.

Da un punto di vista personale posso dire che la mia ambizione è quella di fare qualcosa di bello come allenatore e, perché no, farlo anche in categorie più alte. Tra le favorite ho inserito la Samb perché ha una grande rosa e in un campionato così può succedere di tutto. Anche il calciomercato può essere un momento decisivo. Bisogna restare agganciati ai primi posti nel girone di andata, per poi provare a fare qualcosa di importante bella seconda parte del campionato».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti