Non si salva nessuno, le pagelle di Termoli-Samb


Altra bambola per Marani, Napolano ci prova soprattutto nel primo tempo ma non incide e stecca le punizioni. Padovani si dimostra ancora privo di mordente

MARANI

4,5

Altro gol subito, altra papera. Sul traversone basso di Dimatera liscia la presa, regalando il tap-in a Camporeale. Nulla può sulla bella conclusione di Falco che vale il 2 – 1.

 

BOTTICINI

5,5 

Sulla corsia destra non riesce a contenere come in altre occasioni. Spesso costretto a ricorrere al fallo, non a caso viene ammonito nel corso del primo tempo.

 

LOBOSCO

5,5

Camporeale passa quasi per fenomeno nel primo tempo, sfuggendogli anche in occasione dell'erroraccio di Marani. Nella ripresa riesce a tenere botta.

 

PAULIS

Nel primo tempo la pressione dei locali lo porta a commettere troppi errori in impostazione. Con il 4-2-4, invece, viene quasi sempre scavalcato dai lunghi lanci per gli attaccanti.

 

BORGHETTI

5,5 

Non commette particolari errori, ma se la difesa sbanda fin troppo è anche responsabilità sua. Potrebbe segnare il clamoroso 2 – 3 nel finale, ma colpisce solo la traversa.

 

PEPE

5,5

Per lui vale lo stesso discorso di capitan Borghetti. La coppia centrale non stecca le letture individuali (anticipi, tackle), ma il reparto – nel complesso – soffre.

 

D'ANGELO

5

Il suo compito sarebbe quello di creare superiorità numerica sulla fascia e mettere in mezzo un buon numero di palloni per Tozzi Borsoi. Non gli riesce praticamente nulla di entrambe le cose.

 

CARTERI

5,5

Nonostante il disperato del secondo tempo 4-2-4 gli comporti un compito non facile sulla mediana, prova comunque a dare il suo contributo. Comunque poco incisivo.

 

TOZZI BORSOI

5,5

Ha il merito di concretizzare la prima palla buona che passi dalle sue parti (che arriva al primo minuto della ripresa!), ma – a parte ciò – non fa quasi nulla per guadagnarsi la sufficienza.

 

NAPOLANO

5,5

Nel primo tempo è l'unico che cerca di rendersi pericoloso. Dopo la pausa cala di tono, forse complice la stanchezza. Troppo impreciso quando cerca la porta da fermo.

 

MENICOZZO

4,5

Ancora una volta non fa altro che portare confusione sulla linea mediana. Ma abbiamo davvero litigato con la Civitanovese per averlo?

 

PADOVANI

5,5

Sbaglia un rigore in movimento a metà ripresa, facendosi anticipare dal difensore; nel finale mette nel sacco un pallone che non avrebbe potuto tirar fuori nemmeno volendolo.

 

SCARPA

5

Entra per rinfoltire il reparto avanzato, ma – praticamente – non tocca un pallone che sia uno. Avulso.

 

BALDININI

S.V.

Entra ad un quarto d'ora dalla fine e non ha modo di incidere sulla partita.

Condividi questo post: