Non è ancora il miglior Cento: solo un pareggio con Porta Romana


PORTA ROMANA – CENTOBUCHI 1972 1 – 1

MARCATORI: 65’ Antonelli, 82’ Rossi.

 

LE FORMAZIONI

PORTA ROMANA: Nani, Traini Marco, Rossi (49’ Palermi), Volponi, Stipa, Traini Luca, Sermarini (63’ Angelozzi), Antonelli, Elsini, De Angelis (43’ Campagnoni), Iachetti. Allenatore: Iachetti.

CENTOBUCHI 1972 : Konica, Talamonti (56’ Rossi), De Cesari, Mozzoni, Traini, Faini, Corsi, Leoni (66’ Di Gianluca), Coccia, Fazzi, Borraccini (55’ Cocci). Allenatore: De Amicis.

ARBITRO: Tartaglione di Fermo.

La squadra di mister De Amicis, dopo un buon primo tempo, passa addirittura in svantaggio al 20′ della ripresa. Il gol del definitivo 1-1 è firmato da Rossi…

ASCOLI – Ancora un mea culpa per la squadra di De Amicis, che ieri pomeriggio non è riuscita a fare bottino pieno sul sintetico “Monterocco” di Ascoli, contro un Porta Romana assente nel primo tempo, ma che viene fuori alla distanza nel secondo tempo e che potrebbe far sua l’intera posta se al 72’ Konica, con una parata da grande portiere, non ci avrebbe messo una pezza. Una gara disputata sotto una pioggia incessante che ha reso difficile il controllo della palla sul terreno sintetico, ben interpretata dal Centobuchi nella prima frazione di gioco ma che non giustifica la mancata realizzazione di almeno tre limpide occasioni da rete contro una degli avversari.

G. Stasolla

Condividi questo post: