Site icon Gazzetta RossoBlù

Morto Gianfranco Garbuglia: con la Samb giocò più di 60 partite

Fonte foto: http://www.marcheingol.it/2019/11/11/lutto-addio-a-gianfranco-garbuglia-gioco-con-samb-lazio-e-udinese-026918/

Banner 2


Samb in lutto per la scomparsa di un grande ex. Nella mattinata di martedì è morto a Corridonia l’ex rossoblù Gianfranco Garbuglia. Con la maglia della Samb ha disputato più di 60 partite nelle stagioni 1959/60 e 1961/62. La notizia è stata accolta con tristezza dalla società rossoblù e anche da tantissimi tifosi che sui social network hanno ricordato l’attaccamento di Garbuglia per la Samb.


Fonte foto: http://www.marcheingol.it/2019/11/11/lutto-addio-a-gianfranco-garbuglia-gioco-con-samb-lazio-e-udinese-026918/

Banner 3
Banner 4
Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version