Moriero prima del Modena: «Si fa sul serio. La gente si aspetta tanto da noi»


L’allenatore salentino a poche ore da Samb-Modena: «Le prime partite sono sempre le più difficili, ma la mia squadra sa quello che vuole. Mi aspetto un atteggiamento propositivo»…

«Stiamo per terminare una bella settimana: la condizione sta crescendo, contro il Modena mi aspetto una prestazione importante da parte di tutti, a prescindere da chi scenderà in campo. Ai ragazzi ho detto che adesso si inizia a fare sul serio: dobbiamo iniziare nel migliore dei modi».

È molto determinato Francesco Moriero a poco più di 24 ore dall’esordio in campionato con la sua Samb. Domenica sera al Riviera delle Palme ci sarà il Modena e tutti si aspettano una vittoria:

«Sento dire anch’io che dobbiamo vincere, ma le partite vanno giocate sul campo, dove si è sempre in undici contro undici».

L’allenatore rossoblù sa che domani ci sarà bisogno di una prova di carattere da parte dei suoi:

«Le prime partite sono sempre le più difficili, ma la mia squadra sa quello che vuole. Tutti vogliamo far bene e dare subito delle soddisfazioni al presidente e ai tifosi. Sappiamo che la gente si aspetta tanto da noi».

Ecco, poi, che partita farà la Samb di Moriero:

«Certamente non potremo dare il cento per cento, ma mi aspetto comunque un atteggiamento propositivo, come lo si è visto a Modena, cercando di sbagliare il meno possibile».

Redazione

SAN BENEDETTO È TABU' PER IL MODENA

FEDELI: «SPERO CHE IL SOGNO SI AVVERI»

ZERO DISTRAZIONI, SAMB A PORTE CHIUSE

Condividi questo post: