Moriero: «Mercato ok. Alla Samb un gruppo che ha fame e vuole crescere»


L’allenatore, nel corso della conferenza del sabato in vista di Fermana-Samb, ha fatto il punto sul calciomercato: «Fatti i nomi di Cacia ed Evacuo, chi non li vorrebbe?»…

Rinforzi last minute? Se fossero arrivati non avrebbero di certo scontentato Francesco Moriero, che però si dice comunque soddisfatto del mercato operato dalla Samb. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù rilasciate nel corso della conferenza stampa del sabato.

FRANCESCO MORIERO (All. Samb): «Si è scritto e detto di tutto in questi ultimi giorni di mercato. Io sono contento dei miei ragazzi e delle scelte fatte dalla società. Alla Samb oggi c'è un gruppo solido di professionisti che ha fame e voglia di crescere. Portare nuove pedine da inserire nello spogliatoio diventa difficile, ma posso assicurare che nessuno avrebbe lasciato la rosa. Nessuno è stato mai messo in discussione e una eventuale correzione sarebbe stata votata solo al miglioramento. Se doveva arrivare qualcuno era soltanto per portare qualcosa in più: si sono fatti i nomi di Evacuo e Cacia, chi non li vorrebbe? Ho chiesto alla società di non tagliare nessuno dalla rosa. Gli attaccanti che abbiamo hanno caratteristiche diverse. Sorrentino ha fatto una grande partita contro il Modena, ma deve vivere per il gol. Dobbiamo migliorare negli ultimi dieci metri».

Domenico Del Zompo

MORIERO: «CHE AMBIENTE SAN BENEDETTO!»

Condividi questo post: