MONTICELLI-AZZURRA MARINER 1-2
MARCATORI: 2’st Sosi, 20’st, 29’st Cofini.
MONTICELLI: Canullo, Fazzini, Fabi Cannella, Sosi, Galiè, Natalini (34’st Juba), Marini (24’st Petrucci), Pandolfi (24’st De Angelis), Flaiani (24’st Galli), Mariani Gibellieri (36’st Diarra), Vespa. A disp. Nardinocchi, Fattori, Santoni, Rociola. All. Stallone.
AZZURRA MARINER: Perozzi (35’st Coccia), Orsini (2’st De Panicis), De Vito, Nicolosi, Napolano (13’st Schiavi), Di Filippo, Verdesi (32’st Gagliardi), Rossi, Cofini, Palladini, Cameli (13’st Panza). A disp. Colletta, Toscano, Bonifazi, Machado. All. Morelli.
ARBITRO: Gasparoni di Jesi.
AMMONITI: Galiè, Rossi, Schiavi.
L’Azzurra Mariner torna al successo dopo il solo punto conquistato nelle due precedenti gare. I ragazzi di Morelli si impongono a Monticelli con una doppietta di Cofini. Nella prima frazione regna l’equilibrio. Al 28’ i padroni di casa protestano per una rete annullata a Vespa per offside del numero undici. Prima della chiusura del tempo da apprezzare una rovesciata alta di Flaiani.
La ripresa si apre col vantaggio del Monticelli: corre il secondo minuto quando sugli sviluppi di una punizione dalla destra di Marini sul secondo palo è bravo Sosi a depositare in rete il pallone. Passano dieci minuti e Mariani Gibellieri ha la palla del raddoppio ma è bravo Perozzi a dire no. Al 20’ arriva il pari dell’Azzurra: Cofini è lesto a mettere dentro un pallone vagante in area del Monticelli. Trascorrono altri nove minuti e il numero 9 trova il raddoppio con una deviazione precisa su cross di Palladini. Mister Stallone fa entrare Galli, Petrucci e Juba per provare a riprenderla, ma Perozzi è insuperabile prima su Sosi poi e su Vespa. Dopo cinque minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine dell’incontro con l’Azzurra che si porta a casa un successo preziosissimo che la mantiene al secondo posto.
Fonte foto: Azzurra Mariner


