Modena-Samb, le probabili formazioni: la febbre di Mancuso tiene in ansia Sanderra, in dubbio anche Bacinovic


Le ultime dai campi: tanti assenti nel Modena di Capuano. Sanderra potrebbe confermare la difesa che ha affrontato l’Albinoleffe, ma davanti ci sono diversi interrogativi…

QUI MODENA – Adama Diakitè non sarà del match. Capuano perde uno dei suoi punti di riferimento in avanti. Spazio al 3-5-1-1, quindi, con Popescu che, scontato il turno di squalifica, potrebbe rientrare sulla fascia. Il  tecnico dei canarini non può riproporre la lettura tattica fatta contro il Santarcangelo con un avvio soft ed una ripresa più intensa grazie al cambio di modulo operato anche mediante l’ingresso dell’attaccante ivoriano. Dovrebbe farcela l’estremo difensore Manfredini che negli ultimi giorni si è allenato a regime ridotto per un colpo subito nell’amichevole di mercoledì scorso.

MANCUSO NO? – Mancuso si? Questo è lo shakespeariano interrogativo che tiene banco in casa Samb. L’attaccante ha smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nella trasferta di Bergamo, ma negli ultimi giorni è stato vittima di un attacco influenzale che potrebbe precluderne l’impiego. In forse anche Armin Bacinovic che ha saltato alcune sedute di allenamento in settimana. Sanderra rinnova la fiducia alla “nuova” difesa rossoblù capitanata dal duo centrale Mattia-Di Pasquale.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Mattia, Di Pasquale, Pezzotti; Sabatino, Damonte, Lulli; Vallocchia, Sorrentino, Di Massimo.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: