Matelica-Samb si gioca di sabato. Prevendita di 500 biglietti per i rossoblù


La decisione era nell’aria, ma l’ufficilità è arrivata soltanto nelle ultime ore. Invariato l’orario delle 14:30. A rendere nota la notizia il club biancorosso attraverso il suo sito internet…

La decisione era nell'aria, ma l'ufficialità è arrivata nella mattinata di martedì: Matelica-Samb si giocherà sabato alle 14:30 e ai tifosi rossoblù saranno riservati 500 biglietti, acquistabili soltanto in prevendita. Questo il comunicato che è stato diffuso dalla società biancorossa attraverso il suo sito internet:

«La S.S. Matelica comunica che, su disposizione della questura di Macerata, la gara Matelica –  Sambenedettese valida per l’ottava giornata del campionato di serie D, è anticipata a sabato 20  febbraio alle 14,30. La partita in programma domenica 21 si svolgerà, dunque, un giorno prima  rispetto alla data prevista dal calendario, fermo restando il luogo, ovvero lo stadio Comunale di  Matelica in località Boschetto. Inoltre, sempre su disposizione della questura di Macerata è indetta  la prevendita dei biglietti per il settore ospiti. Pertanto chi vorrà assistere alla partita è obbligato ad acquistare il biglietto entro e non oltre le 19 del giorno precedente alla gara, venerdì 19 febbraio. Sono 500 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite. In caso di nuove disposizioni  saranno comunicate immediatamente.»

Redazione

Condividi questo post: