La fiducia di Magi: «Gruppo molto volenteroso: i ragazzi vogliono far bene»


Prima di scendere in campo contro la Sanremese, mister Beppe Magi si sofferma a fare un punto su quello che è un primo bilancio di questo ritiro a Roccaporena:

«Il ritiro procede nel migliore dei modi: il gruppo è volenteroso e ad oggi mi ritengo soddisfatto di questi giorni di lavoro. Io una idea me la sono fatta perché in 15 giorni, con questo gruppo, si riesce a vedere dove la squadra può migliorare oppure no. Si sta lavorando più sulla quantità che sulla qualità ad ora perchè è necessario preparare i muscoli. I ragazzi sono molto volenterosi e ci tengono in maniera particolare. Per quelle che erano le mie aspettative, di questa prima parte, sono molto soddisfatto».

La prima amichevole si è giocata contro il Cascia e presente c’era anche Franco Fedeli. Diversi spezzoni di partita li ha seguiti vicino alla panchina del tecnico pesarese.

«Il presidente voleva sapere i nomi dei giocatori dato che molti sono nuovi. È stata l’occasione, per lui, di conoscerli meglio. Qualche commento in particolare lo ha fatto guardando i gesti tecnici, ma null’altro».


Condividi questo post: