Le emozioni di Alessio Di Massimo: «Sono strafelice. Il gol è anche merito dei compagni»

Banner 1
Banner 2

L’ex Juve Primavera ha rotto il ghiaccio: «I pareggi contro Parma e Venezia ci stavano stretti. Ad inizio stagione ho avuto problemi all’adduttore, ora voglio dare il massimo»…

ALESSIO DI MASSIMO (Attaccante Samb): «È stato un bel gol frutto di un'azione costruita benissimo dai miei compagni. Ho avuto problemi all’adduttore ad inizio campionato e non sono riuscito a dare il massimo, adesso sto meglio e spero di poter essere più utile alla causa. Siamo strafelici, più che per la prima posizione per questa meritata vittoria dopo due pareggi che ci stanno stretti».

Banner 3
Banner 5

Domenico Del Zompo

Banner 4
Commenti
Banner 6
Banner 7