La Ternana si rilancia: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario»


Una delle delusioni più grandi della stagione appena conclusa è, di certo, la Ternana. I rossoverdi hanno cambiato tre volte guida tecnica passando da mister De Canio a Calori chiudendo poi con Fabio Gallo, confermato anche per la prossima stagione.


Intervenendo a Radio Cusano Campus, Paolo Tagliavento, ex arbitro prima Club Manager poi vice presidente, tesse le lodi di Bandecchi:

«Tantissime proprietà stanno cercando di defilarsi, lui invece dal primo giorno sta facendo qualcosa di straordinario investendo tantissimo. È una delle prime vittime insieme ai tifosi di quello che sta accadendo, perchè ha investito cuore, soldi e energie su questa città e sui ternani. Purtroppo a volte non è stato capito, ma io che sono ternano e che lavoro con lui, so perfettamente che possono incontrarsi la voglia dei ternani e della società di vivere insieme emozioni incredibili. Bandecchi vuole ottenerlo a tutti i costi. Non è una persona che molla l’obiettivo, non lo mollerà fino a quando non otterrà grandi risultati e riscatterà quello che sportivamente non siamo riusciti ad ottenere. Sono stati fatti investimenti importanti anche per quanto riguarda le infrastrutture, stiamo facendo un campo in erba sintetica di ultima generazione, stiamo mettendo a posto tutta la parte strutturale del settore giovanile».

Commenti