La schiena di Lulli tiene in ansia la Samb, recuperato Di Pasquale


Il centrocampista si è sottoposto ad una visita medica nelle ultime ore. Ok il difensore, che ha svolto metà della partitella infrasettimanale con gli Allievi rossoblù…

Ancora fluida la situazione che riguarda l'infermeria della Samb in vista della trasferta di Bassano del Grappa. Infatti, se da una parte sembra pienamente recuperato il difensore Di Pasquale, lo stesso non si può dire per il centrocampista Lulli.

DI PASQUALE C'E' – Il 20enne difensore abruzzese, schierato spesso da Palladini nel ruolo di terzino sinistro, ha preso parte ad un tempo della partitella infrasettimanale con gli Allievi: migliorate sensibilmente, dunque, le sue condizioni. A meno di stravolgimenti il numero tre sarà nella lista dei convocati per Bassano-Samb.

LULLI IN FORSE – Ancora da valutare le condizioni di Luca Lulli, autore già di due (splendidi) gol in campionato. Il centrocampista, alle prese con dei problemi alla schiena, non si è mai allenato con i compagni in questi primi giorni della settimana. Mercoledì mattina si è sottoposto ad una visita medica il cui resoconto lo si avrà nelle prossime ore. Il suo utilizzo con il Bassano, dunque, è ancora in forte dubbio.

Redazione

Condividi questo post: