La Samb torna su RaiTre per la terza trasferta di fila


Il match Giulianova-Samb sarà trasmesso in diretta da RaiTre Marche. Intano la Questura invita i tifosi rossoblù sprovvisti di biglietto a non mettersi in viaggio…

C'è la diretta televisiva su RaiTre Marche (la terza in occasione delle ultime tre trasferte della Samb), così come c'è anche l'invito delle forze dell'ordine a non mettersi in viaggio senza biglietto in direzione Giulianova. A comunicare le ultime sul match di domenica in programma al "Fadini" è stata la Samb attraverso una nota sul suo sito ufficiale. Ecco il contenuto integrale.

«La Questura di Teramo sconsiglia di recarsi allo stadio sprovvisti di tagliandi. La S.S. Sambenedettese comunica che, su richiesta della Prefettura di Teramo, la gara Giulianova – Sambenedettese di domenica 6 marzo ore 14.30, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone F 2015-16, verrà trasmessa in diretta tv su RaiTre Marche, per la zona della provincia di Ascoli Piceno. La richiesta è stata fatta a seguito del sold out dell'esiguo numero di tagliandi per il settore ospiti del Rubens Fadini di Giulianova. Pertanto la Questura di Teramo invita i tifosi rossoblu a non mettersi in viaggio se sprovvisti di tagliandi per lo stadio. Si invitano, inoltre, i possessori dei biglietti di tribuna centrale e laterale a non tentare invano l'accesso al settore ospiti, completamente esaurito.»

Condividi questo post: