DA ALESSANDRIA A CAMPOBASSO: IL FOCUS
SU TUTTE LE TRASFERTE DELLA SAMB
Alessandro Dalmazzi potrebbe – finalmente – diventare un giocatore della Samb nei prossimi giorni. Da settimane è noto l’interessamento del club rossoblù nei confronti dell’esperto difensore in forza al Lumezzane, club col quale ha iniziato gli allenamenti in questo periodo estivo e con cui Dalmazzi è sotto contratto fino al 30 giugno 2027.
Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra i due club: per far approdare il centrale di Orbetello nella Riviera delle Palme, la Samb potrebbe anche riconoscere un indennizzo economico in favore del Lumezzane. La sensazione, comunque, è che la trattativa possa concludersi nel giro di questa settimana, in modo da permettere a mister Ottavio Palladini di far ambientare al meglio un elemento esperto come Dalmazzi (quasi 200 partite in Serie C) con i suoi nuovi compagni.
«Una soluzione si troverà, in questa settimana si dovrebbe fare chiarezza – ha detto al Corriere Adriatico il direttore sportivo della Samb Stefano De Angelis -. Spero che si possa definire tutto entro venerdì. Stiamo cercando di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa».
Fonte foto: Youtube FC Lumezzane (https://www.youtube.com/watch?v=e42LcM7Rhg4)
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA