La Samb strapazza la Berretti: 10-0. Doppio Sorrentino e tripletta di Miracoli


Primo tempo: Pegorin/Aridità; Mattia, Miceli, Di Pasquale, Candellori; Damonte, Bove, Di Cecco; Trillò, Sorrentino Di Massimo.

Secondo tempo: Raccichini; Rapisarda, Conson, Miceli, Candellori; Di Cecco, Gelonese Vallocchia; Troianello, Miracoli, Valente. (Ceka, Bengala, Demofonti e Sargolini).

Reti: Di Massimo, Di Cecco, Sorrentino (x2), Trillò; Valente, Miracoli (x3), Troianiello.

Nell’amichevole in famiglia infrasettimanale i ritmi non sono stati particolarmente elevati. Particolare attenzione è stata dedicata alle trame di gioco…

Nella prima frazione di gioco è sceso in campo chi, in campionato, è stato impiegato meno. Diversi sono stati gli elementi che hanno brillato, forse per contendere ai compagni di squadra il posto da titolare. Damonte si è fatto spesso sentire in avanti grazie al suo fiuto per gli inserimenti, ma non ha mai tralasciato la fase di copertura sulla destra. Bove, autore di un bell'assist per Di Cecco, e Di Massimo hanno fatto partire diverse offensive molto pericolose spesso indirizzate verso Lorenzo Sorrentino, due volte a segno. Nella ripresa la retroguardia rossoblù non è mai stata chiamata in causa con Raccichini uscito senza aver sporcato i guanti. Valente ha aperto le danze con una bella rete in pallonetto, ma poi è stato un monologo(l) di MIracoli che ha realizzato una tripletta. Ha chiuso le danze Gennaro Troianiello a cinque minuti dal termine. In campo si sono visti Bengala e Sargolini nel finale. Moriero ha optato, sia nel primo che nel secondo tempo, per l'abituale 4-3-3.

Redazione

Condividi questo post: