La Samb prende tempo per le prime scelte: «Cercheremo di sbagliare il meno possibile»



RENZI SI PRESENTA: «ECCO I MIEI SOCI, RISPETTEREMO GLI IMPEGNI»

Prende tempo la Samb prima di definire gli ingressi nell’organigramma societario. Stanno andando avanti, in questi giorni, i colloqui tra il presidente Roberto Renzi (assieme ai soci Claudio Giustini e Giuseppe Colucci) e diverse persone che in futuro potrebbero ricoprire il ruolo di direttore generale e/o direttore sportivo. Al momento, però, non è stata ancora presa una decisione da parte della proprietà rossoblù.

«Stiamo valutando una serie di figure professionali ed entro questa settimana quella che ci piacerà di più – ha detto Renzi, intervistato dal Corriere Adriatico –. Cercheremo di sbagliare il meno possibile e dobbiamo essere convinti di prendere le persone più adatte al nostro progetto».

Possibile, comunque, che già entro la fine della settimana venga definita almeno qualche ingresso nell’organigramma societario della Samb. «Tutte le decisioni che dovremo prendere per direttore generale, direttore sportivo e allenatore verranno prese da me e dai miei soci Giustini e Colucci – le parole del presidente rossoblù –. Chi sceglieremo sarà una figura che ci dovrà accompagnare nel nostro cammino».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: