La Samb pensa al ritiro: ipotesi Cascia (favorita) e Sarnano

SAMB, PRIORITÀ AGLI UNDER

La Samb muove i primi passi nella programmazione della stagione 2022/23. Nelle ultime ore, a Roma, si è svolto l’incontro tra il presidente Roberto Renzi ed il neo direttore sportivo Vittorio Cozzella.

I due dirigenti hanno parlato di diversi argomenti: dall’allenatore, con Sante Alfonsi in odore di conferma, alle prime operazioni di calciomercato da effettuare, che probabilmente saranno incentrate sulla ricerca degli under, senza tralasciare le conferme di quei giocatori che si vorrà mantenere a San Benedetto dopo il bel finale di campionato 2021/22, culminato con la vittoria dei play off.

Uno dei primi punti che verrà smarcati in questi giorni, però, è il ritiro precampionato. Come riporta il Corriere Adriatico, due sono le località ad ora indicate dalla dirigenza rossoblù: Cascia e Sarnano, con la scelta che potrebbe ricadere sulla prima. Il raduno della squadra dovrebbe avvenire nell’ultima settimana di luglio (tra il 25 ed il 27), per poi partire verso la sede di ritiro ed iniziare i primi lavori in vista dell’anno – sportivo – che verrà.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti