La Samb fa sognare i suoi tifosi: contatti per Troianiello. La chiave può essere Moriero


Dopo aver incassato gli accordi per Bacinovic e Vittorio Esposito i rossoblù vogliono assicurarsi un altro profilo di spessore: affare non facile, ma i tifosi già sognano…

Continua a muoversi alla ricerca di pesci grossi la Samb nella pesca del calciomercato. Dopo aver preso nella rete Bacinovic e Vittorio Esposito (per cui mancano però le firme, QUI i dettagli), la società rossoblù ha messo gli occhi su un altro pezzo da novante: Gennaro Troianiello.

UN VERO BIG – L'attaccante esterno napoletano, 34 anni, ha appena terminato una stagione più che positiva con la maglia dell'Hellas Verona, centrando l'ennesima promozione in Serie A della sua carriera. La voce di un forte interessamento da parte della Samb si è fatta largo nelle ultime ore e ha già catalizzato sogni ed attenzioni dei tifosi rossoblù. La trattativa per far approdare Troianiello a San Benedetto non sarà certamente cosa facile, ma a facilitarla potrebbe essere la figura di Francesco Moriero: con l'attuale allenatore della Samb, infatti, Troianiello si è trovato molto bene nel 2009/10, andando in doppia cifra con la maglia del Frosinone. In questi giorni i Fedeli proveranno a strappare il sì dal procuratore Donato Di Campli (con cui ci sono già diverse trattative intavolate, tra cui quella per il rinnovo di Armin Bacinovic).

Redazione

Condividi questo post: