La Samb fa disegnare la terza maglia ai tifosi


Gli stilisti della Samb? I suoi tifosi. La società rossoblù ha fatto partire in queste ore un contest che ha per oggetto la terza maglia della stagione 2019/20: un’iniziativa interessante che è stata articolata come di seguito dal club.


Come fare? Semplice! Basterà inviare un pdf (va bene anche un jpg o un png) con il disegno della divisa entro il 28 febbraio all’indirizzo email: ufficio.stampa@sambenedettesecalcio.it insieme alla liberatoria firmata (scaricabile qui).


Nel concorso si potranno utilizzare, come sfondo, tutti i colori fatta eccezione per quelli delle prime due divise da gara ossia il rosso e il blu, con tutte le diverse sfumature, e il bianco. Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto maglia.

L’ufficio Comunicazione e Marketing e il presidente Franco Fedeli selezioneranno 10 progetti tra quelli inviati che verranno poi pubblicati su Facebook e sottoposti a votazione da parte degli utenti. Il disegno che riceverà più mi piace dal 1 marzo al 10 marzo vincerà il concorso e l’autore si aggiudicherà un abbonamento in tribuna centrale per la prossima stagione, oltre alla maglia realizzata dal suo disegno.

Condividi questo post: