La Samb aspetta il suo avversario


Gli uomini di Paolucci hanno affrontato l’Aries Montone (Prima Categoria umbra) in un test amichevole nel pomeriggio…

Un sguardo alle pretendenti per gli spareggi promozione con la Samb all'uscio per attendere il proprio avversario: Campobasso – San Nicolò, domenica 16 al Nuovo Romagnoli alle ore 16, promette fuochi d'artificio.

IN CASA SAMB – Ci si prepara alla sfida di mercoledì con i rossoblù che hanno potuto concentrare i propri sforzi durante il periodo di stop, dopo la fine del campionato, sul reparto difensivo studiando i movimenti e concentrandosi sulla parte atletica. Paolucci potrà schierare la miglior formazione possibile forte della disponibilità di tutti gli effettivi e dei recuperi degli infortunati. Nel pomeriggio, al Riviera delle Palme, la Samb ha svolto un'amichevole con la Polisportiva Aries Montone, compagine che ha militato nella Prima Categoria umbra vincendo 3 a 1. Le reti sono state siglate da Tozzi Borsoi, D'Angelo e Franco.

A CAMPOBASSO – Si freme, nel Molise, con i rossoblù consci di giocare con la possibilità di passare il turno ed approdare a San Benedetto vincendo o pareggiando (pur con l'obbligo di disputare i tempi supplementari in questa seconda ipotesi). Il tecnico Vullo può contare su tutti i suoi calciatori tranne Antonio Minadeo, che sconterà un turno di squalifica. L'esperto difensore dei lupi ha una motivazione in più per sperare che i suoi arrivino fino in fondo: ad inizio stagione ha dichiarato di meditare il ritiro dall'attività agonistica e non vorrebbe che, la sua ultima gara, fosse quella contro il Termoli, a fine campionato.

DA TERAMO – Nessun problema di formazione neanche per uno degli allenatori più giovani del girone, Massimo Epifani, che può portare a Campobasso la formazione tipo. Il San Nicolò si è distinto, in questo campionato, per aver sempre messo in campo un calcio brillante e una rosa composta da tanti giovani abruzzesi. Questo potrebbe essere uno dei punti di forza dei biancazzurri, obbligati a tornare dal Molise con la vittoria. L'ingresso ai playoff, gli uomini di Epifani, se lo sono conquistato vincendo sei delle ultime otto gare di campionato e strappando la vittoria contro la Civitanovese al 94', con rete di Chiacchiarelli.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: